Protocollo pulizia COVID-19

Per trasparenza vogliamo condividere con voi il protocollo di pulizia applicato nelle nostre strutture ricettive.  Ci atteniamo a tutte le indicazioni anticontagio, pulizia e sicurezza sono i punti principali da cui ripartire.

1

Appartamenti e Camere

Gli appartamenti e le camere saranno puliti e sanificati a fondo dopo ogni cambio ospite. Nelle camere è sospesa la pulizia giornaliera, salvo precisa richiesta del cliente, per evitare l'ingresso di persone terze.
2

Pulizie particolari

Sarà posta maggior attenzione alla sanificazione di superfici, interruttori, maniglie, telecomandi, chiavi e tutti gli oggetti di uso comune. I filtri dell'aria condizionata saranno puliti regolarmente. Sarà eliminato dalla stanza/appartamento ogni oggetto non necessario con lo scopo di diminuire drasticamente la possibilità di contagio. Kit cortesia e Kit te/caffè sarà distribuito su richiesta.
3

Ricambio d'aria

Tutte le strutture saranno ben arieggiate prima e dopo l'arrivo dei clienti. Le aree comuni saranno arieggiate continuativamente.
4

Biancheria

La biancheria sarà interamente gestita da una lavanderia professionale e specializzata per garantire la sanificazione con prodotti appositi.
5

Aree Comuni

Nelle aree comuni verrà esposta la cartellonistica richiesta dalla norma per informare gli ospiti. In queste aree ci sarà gel disinfettante mani a disposizione dei clienti. Nelle aree comuni tutti i clienti dovranno indossare la mascherina.
Le aree comuni verranno sanificate più volte al giorno, in particolar modo porte e corrimano, e saranno areate in modo continuativo.
L'ascensore potrà essere usato da massimo una persona alla volta (ad eccezione di familiari) e sarà sanificato dopo l'uso.
6

Servizio di Colazione

La colazione, dove prevista, sarà temporaneamente sospesa e sostituita al più presto da un servizio di room service.
La colazione sarà servita in camera dal personale all'orario richiesto dal cliente il giorno precedente.
7

Check-in e personale

Il personale sarà a vostra completa disposizione. I check-in non saranno in presenza ma ci serviremo di apposite cassette di sicurezza e di comunicazione telefonica (sarà meglio di una reception!). Tutte le informazioni necessarie sono state raccolte in un'area apposita nel nostro sito web che vi verrà segnalata. Al momento la versione cartacea di mappe, guide e altre informative non è disponibile, ma non vi faremo mancare nulla!
Contattateci per maggiori dettagli

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Saremo raggiungibili telefonicamente in ogni momento e il nostro sito è stato appositamente aggiornato per fornirvi tutto ciò che sarà necessario durante il vostro soggiorno.

La vostra sicurezza è al primo posto.